Condizioni Generali di Acquisto

Premessa:

Acquistando un biglietto per uno show prodotto da LE CIRQUE WTP Srl, tramite il sito TicketOne o altre piattaforme autorizzate, lo Spettatore accetta le condizioni generali di acquisto del presente documento.

  1. La società LE CIRQUE WTP Srl non si occupa direttamente della vendita dei biglietti al consumatore finale, ma utilizza come principale circuito di vendita autorizzato www.ticketone.it e i punti vendita TicketOne che sono presenti in tutta Italia.

  2. I bambini da 0 a 3 anni, non compiuti, se tenuti in braccio sono gratuiti.
    Dai 3 ai 10 anni, non compiuti, pagano prezzo ridotto nei settori indicati. L’Organizzatore si riserva di fare controlli agli accessi del Teatro richiedendo un documento di riconoscimento e si precisa che i minorenni devono sempre essere accompagnati da un adulto.

  3. Per i diversamente abili (certificati 100%) è possibile inviare una richiesta via email a: production@lecirquewtp.it
    Gli spazi riservati sono limitati non per volontà di LE CIRQUE WTP Srl ma per questioni di normative legate alla sicurezza di ogni singola location (vedi definizione di “Spazio calmo”, D.M. 19 agosto 1996[1]).
    L’acquisto per le persone disabili si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi alla produzione. Eventuali tickets acquistati on line non potranno essere rimborsati.
    Una volta inviata la richiesta, verrà inviato un modulo da compilare e da far tornare via mail alla produzione, correlato di documento + certificato di invalidità 100%.
    Le richieste non costituiscono una prenotazione e devono essere confermate da LE CIRQUE WTP Srl.
    È previsto il rimborso dei titoli di accesso riservati alle persone con disabilità solo in caso cancellazione dello show.

  4. Nell’ipotesi in cui, per cause non imputabili a LE CIRQUE WTP Srl, lo Spettatore trova il suo posto occupato da un’altra persona con settore e posto identici, dovrà immediatamente rivolgersi al personale di sala/botteghini presente all’interno della location, chiedendo le dovute verifiche.
    Lo Spettatore perde ogni diritto ad occupare il posto o ad avanzare richieste di rimborso, indennizzo o risarcimento danni in genere, se non segnala quanto sopra, tassativamente entro l’orario di inizio dello Show.

  5. LE CIRQUE WTP Srl, in caso in cui, per motivi tecnici, organizzativi valuti che sia necessario modificare la pianta dei posti già venduti, avrà il diritto di agire senza alcuna comunicazione allo spettatore, riproteggendo lo stesso in altri settori all’interno della location, anche se diversi da quelli indicati sui titoli di ingresso. Si precisa inoltre che, le piante pubblicate sul sito www.ticketone.it (intesa come posizione dei post e del palco ecc..) sono da intendersi meramente indicative, non in scala e non vincolante per LE CIRQUE WTP Srl.

  6. Con l’acquisto del Titolo di Ingresso (anche di un biglietto in omaggio) e comunque con l’ingresso nelle location, lo Spettatore è cosciente del fatto che potrebbe essere ripreso o fotografato, e che, dette immagini potrebbero essere trasmesse in diretta o differita televisiva e/o sui maxi-schermi presenti all’interno della struttura e/o utilizzate per produrre materiale promozionale e/o commerciale relativo all’evento, sia on line che offline.
    Lo spettatore pertanto fornisce il proprio consenso e presta la propria immagine in favore di LE CIRQUE WTP Srl, a titolo gratuito e con facoltà di trasferire detto diritto a terzi.

  7. Il consenso come sopra descritto deve intendersi prestato anche con riferimento ai soggetti minori di età, da parte dei genitori o adulti esercenti la potestà sugli stessi, nel momento in cui acquistano il biglietto e, in ogni caso, quando accompagnano i minori all’interno delle location per assistere agli eventi di LE CIRQUE WTP Srl. Non è in alcun modo consentito effettuare registrazioni, fotografie, riprese audio-video integrali o parziali degli show, e neppure è consentito diffondere o rendere visibili via internet le immagini e i suoni eventualmente registrati con qualsiasi strumentazione, compresi gli smartphone.

  8. Le contestazioni relative al posto (posto occupato da un’altra persona con settore e posto identici, oppure scarsa visibilità o qualsiasi altra contestazione) non potranno essere prese in considerazione e non daranno diritto ad alcun rimborso/indennizzo/risarcimento danni, se sollevate dopo lo svolgimento dell’Evento dallo Spettatore che vi abbia comunque assistito. Inoltre, qualsiasi contestazione/richiesta relativa allo show sarà esaminata solo previa verifica della regolarità del Titolo di ingresso acquistato per l’Evento oggetto della contestazione/richiesta, che lo Spettatore è tenuto a trasmettere.
    Lo Spettatore è tenuto a segnalare al personale preposto eventuali motivi di contestazione relativi al posto acquistato, tassativamente entro l’orario di inizio dello show.
    LE CIRQUE WTP Srl valuterà a suo insindacabile giudizio.
    Quando lo show sia stato comunque fruito, non dà diritto allo Spettatore di ottenere il rimborso del prezzo del biglietto o altre somme a titolo risarcitorio o indennitario.
    In ogni caso, decorsi 15 giorni dalla data dell’evento, è preclusa allo Spettatore qualsiasi contestazione o richiesta di indennizzo/risarcimento relativa allo show.
    Si precisa inoltre che, dopo l’acquisto del biglietto, in qualunque modo perfezionato (anche per via elettronica), lo Spettatore che decida di non partecipare all’Evento o sia impossibilitato a partecipare, non ha diritto ad ottenere il rimborso del prezzo del biglietto, né delle eventuali commissioni e spese aggiuntive.
    Il diritto di recesso da contratti di fornitura di servizi per il tempo libero è infatti escluso dall’art. 7 – lettera b. del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, attuativo della direttiva CEE 97/7/CE, nonché dall’art. 59, lettera n) del Codice del Consumo. Resta salva la facoltà dello Spettatore di stipulare una polizza assicurativa venduta da TicketOne o di mettere in vendita il proprio biglietto esclusivamente sulla piattaforma di https://www.fansale.it di proprietà di TicketOne.