CHI SIAMO

In anteprima assoluta per l’Europa, i migliori artisti e performer del circo contemporaneo in un unico, emozionante spettacolo, destinato a restare nel cuore e nella mente degli spettatori di tutte le età: Le Cirque with the World’s Top Performers.
I migliori acrobati e performer di ogni specialità del “nouveau cirque”, che vantano la partecipazione ai più noti show del Cirque Du Soleil e del Mondo, sono riuniti in un grande “galà” in cui i loro incredibili numeri sono i veri protagonisti della scena, immersi in un’affascinante atmosfera.

IL BOARD

Alis” è uno spettacolo ideato e interamente prodotto da A-GROUP, uno STAFF dinamico che, da oltre VENTICINQUE anni, opera nell’organizzazione di eventi, convention, spettacoli e nella comunicazione, in tutto il mondo.

gianpiero

GIANPIERO GARELLI

SHOW DIRECTOR

Dal 1987 entra nel mondo degli Eventi al fianco di Guglielmo Isoardi e Paolo Monte, Patron e Direttore Marketing di Alpitour. Sviluppa le attività di comunicazione, sponsorizzazione ed eventi con la propria società, conquistando la fiducia di una clientela Nazionale ed Internazionale, come Diesel, Nestlè, Asics e TNT. Sempre nell’87 organizza il più importante festival Rock mai fatto in Italia: “Movimenti 87” e successivamente concerti di Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, i Litfiba e Vasco Rossi. Dal 2000 al 2010 alla guida della società WTT 
di Monte-Carlo, Gianpiero Garelli ricopre il ruolo di Direttore Generale del Monte-Carlo Film Festival de La Comedie, presieduto da Ezio Greggio, il primo Festival Internazionale legato interamente alla Commedia. Nel 2013 crea A-GROUP dove racchiude tutte le business unit compreso Le Cirque with The World’s Top Performers.

roberto

ROBERTO FORCHERIO

EXECUTIVE DIRECTOR

Ricopre sin dall’inizio della sua carriera incarichi da CEO per importanti multinazionali.
All’inizio degli anni novanta diventa Direttore Generale di Foot Locker, aprendo oltre 40 negozi sul territorio italiano.
Dieci anni dopo viene chiamato dalla Disney per prendere le redini di questa importante realtà ed aprire i primi 10 Disney Store italiani.
Dal 2004 al 2011 il Gruppo LVHM acquisisce Roberto per la Direzione Generale di Sephora, una realtà con oltre 200 Stores e 700 dipendenti. L’esperienza nel retail si conclude con l’incarico di CEO per Guess Italia con oltre 200 milioni di fatturato. Nel 2013 inizia la sfida imprenditoriale entrando in A-GROUP e portando la propria esperienza manageriale.

alessandro

ALESSANDRO GARELLI

STRATEGY & MARKETING DIRECTOR

Muove i suoi primi passi come creativo e grafico pubblicitario per poi divenire Art Director&Creative per produzioni e campagne pubblicitarie di importanti realtà nazionali.
Nel corso degli anni sviluppa un’esperienza manageriale nel settore del marketing tradizionale, delle big opening, degli eventi congressuali, sportivi, musicali e nel social media marketing.
Dall’inizio degli anni 2000 scende in campo in qualità di imprenditore mantenendo sempre un ruolo operativo all’interno delle società.
In qualità di Executive Director all’interno del gruppo è la mente strategica e creativa.
Co-Fondatore della capogruppo
A-GROUP.

dani

ANDREA DANI

TECHNICAL DIRECTOR

Entra nel mondo degli eventi verso la metà degli anni Novanta, acquisendo rapidamente esperienza nell’organizzazione di meeting e convention, comprese le big opening italiane di alcune note catene internazionali di retail.
Accanto alle competenze organizzative nel coordinamento generale di meeting e convention, sviluppa una specializzazione nella regia tecnica di congressi, manifestazioni e spettacoli, anche a carattere artistico, musicale e culturale e nella comunicazione e copy writing al servizio degli eventi.
Nel biennio 2007-2008 si occupa della ricerca e della gestione dei guest speaker internazionali negli special project sviluppati per Telecom Italia e Ceva Logistics.

THE TEAM

Produced and distributed by
A-GROUP

Show Director & Author

Gianpiero Garelli

 

Artistic Director & Co-Author

Onofrio Colucci

 

Executive Producer

Roberto Forcherio

 

Strategy & Marketing Director

Alessandro Garelli

 

Technical Director

Andrea Dani

 

Image & Scenography

Ugo Nespolo

 

Press & Media & PR

Omar Galantino (GO Monte Carlo)

 

Architect

Mattia Manno

Organization Offices
Monica Vola & Stefania Garavagno

 

Tour Leader
Jessica Augugliaro

 

Makeup & Hair Dresser
Federica Fontana & Valentina Speranza

 

Music Composer
La Femme Piège

 

Light Designer
Alessandro Verazzi

 

Lighting Operator
Alessandro Carrino

 

Audio Manager
Paolo Curatolo

 

Video
Studio Riccardo Lavezzo

 

Service Sound/Lightining
Backstage – Ferri Marco